Residenza San Carlo

S. Stefano Ticino

Santo Stefano Ticino
Residenza San Carlo

Via XXV Aprile angolo Via San Carlo

ENTRA E SCOPRI LE TIPOLOGIE DI APPARTAMENTO

SOLUZIONI ABITATIVE

DETTAGLI

Pavimenti, rivestimenti e scale

I pavimenti dei soggiorni, dei disimpegni, degli ingressi, dei ripostigli, dei bagni e delle cucine saranno eseguiti con piastrelle di ceramica MARAZZI formato cm 33,3x33,3 serie STONE WORK.

I pavimenti dei locali letto saranno in legno prefinito Iroko a listelli da mm 60-70x400-500 ca., spess. mm.10.

Gli zoccolini saranno in legno ramino colore bianco h = cm. 7,50 ca.

Le pareti dei bagni per un’altezza di mt. 2,00, saranno rivestite con piastrelle di ceramica MARAZZI serie NEUTRAL formato cm 25x38 colori AVIO – GINGER – PEARL – SOUND – SMOKE – TAUPE o WHITE

Serramenti

Le porte di primo ingresso saranno di tipo blindato rivestite con pannello interno laminatino colore bianco, con serratura europea, soglia mobile e spioncino grandangolare; il pannello esterno sarà di colore grigio perla.

Le porte interne saranno cieche in laminatino colore bianco con apertura a battente

I serramenti degli appartamenti, finestre e portefinestre, saranno del tipo monoblocco in legno pino lamellare giuntato, o in pvc a discrezione della direzione lavori, color grigio perla, completi di vetri termoisolanti bassi emissivi costituiti da due lastre accoppiate con interposto pvc camera d’aria mm 15, lastra interna b.e.; le ante apribili avranno sez. 68x70 mm.; le ante saranno munite di guarnizioni elastomeriche, mentre le soglie delle porte finestre avranno una battuta in alluminio anodizzato in modo che siano assicurate alte prestazioni con particolare resistenza ai carichi di vento; i cassonetti copriavvolgibili saranno del tipo a scomparsa nella muratura opportunamente coibentati; tutti gli avvolgibili saranno in alluminio motorizzati, apribili elettricamente; le portefinestre dei soggiorni con luce ≥ a mt. 2,00, saranno dotate di apertura ad ante scorrevoli alzanti, le altre finestre e portefinestre saranno provviste di ante dotate di doppia apertura (battente + vasistas) per luci fino a cm 160, per le luci superiori è prevista l’apertura a battente.

Impianto idrico-sanitario

Gli apparecchi igienico sanitari del bagno padronale (lavabo, bidet e vaso wc) saranno della serie TESI SOSPESA I.S., colore bianco e le rubinetterie incluso quella della doccia saranno della serie CERAPLAN III cromo della ceramica IDEAL STANDARD.

Gli apparecchi igienico-sanitari dei secondi bagni, se previsti (lavabo e vaso wc), saranno della serie I – LIFE.A SOSPESA colore bianco e le rubinetterie incluso quella della doccia, saranno della serie CERAFLEX cromo della ceramica IDEAL STANDARD.

Impianti di riscaldamento e raffrescamento

L’impianto di riscaldamento, raffrescamento e di produzione acqua calda, sarà realizzato con pompa di calore elettrica in abbinamento a caldaia a gas o altro impianto similare a discrezione della Direzione Lavori.

Gli impianti saranno di tipo centralizzato e dotati di contacalorie, per ogni singola unità immobiliare, per la ripartizione dei consumi.

Sono previsti pannelli a pavimento per il riscaldamento e il raffrescamento degli ambienti. È previsto un cronotermostato per regolare la temperatura estate / inverno in ogni locale. Nei bagni è previsto il solo riscaldamento invernale. L’impianto di raffrescamento estivo sarà integrato da impianto di deumidificazione degli ambienti.

Impianto elettrico

I comandi punti luce e le prese da incasso saranno della BTICINO Serie LIVING NOW con frutti colore sabbia.

Impianto videocitofono

Accanto agli ingressi pedonali verrà installato un impianto videocitofonico con relativa videocamera collegata all’apparecchio videocitofonico con monitor a colori previsto per ciascun appartamento.

Impianto fotovoltaico

È previsto, per ciascun edificio, la realizzazione di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica per le parti comuni degli edifici. Sono previsti moduli fotovoltaici sulla copertura degli edifici.

Predisposizione impianto d'allarme

In ogni unità immobiliare è prevista la predisposizione di sole tubazioni vuote collegate a tutte le aperture poste sul perimetro dell’appartamento ed a quattro punti interni, due per inserimento e disattivazione e due per eventuali radar e ad un punto esterno per sirena.

Cassaforte

In ogni appartamento sarà installata una cassaforte in acciaio verniciato da incassare nella muratura, con apertura elettronica digitale.

Sistemazioni esterne

L’area a giardino condominiale sarà recintata con cancellata in acciaio. Il cancello carraio sarà di tipo motorizzato.

E’ prevista la semina del giardino e la piantumazione delle zone a verde condominiale. Per l’innaffiamento del giardino condominiale è previsto un impianto di irrigazione automatico.

DOVE SIAMO

Contattaci per informazioni o per un preventivo gratuito

Calcola il tuo mutuo

Importo
Tasso
% Durata
anni

Totale

Rata mensile
Totale
Interessi totali
Totale